Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

Novità per lebowsky.it

Lascia un commento

Ho deciso questa mattina di creare un nuovo accesso al pannello di amministrazione affinché Boboblog possa contribuire al blog di Lebowsky, pubblicando direttamente le sue Bobo’s Version o quanto gli passi per la testa (confidando di non vedermi confiscare il sito per vilipendio nei prossimi giorni…).

Mi mancava innanzitutto il periodo d’oro in cui rimbalzavamo articoli e commenti da un blog all’altro, terminato dopo la decisione di Bobo di chiudere il proprio blog; poi mi rendo conto che in questo periodo non sempre ho il tempo e la lucidità per scrivere, cosa che mina di per sé la vitalità di un blog, che merita maggior contributo; infine credo sarà una nuova divertente esperienza, tanto più che andiamo verso le elezioni e che dunque di carne al fuoco ce ne sarà.

Buona lettura a tutti.

PS: il nome dell’autore compare in testa ad ogni post, sotto al titolo. Questo tanto per dirvi che comunque saprete sempre chi ha scritto cosa. Potete inoltre rispondere al sondaggio (colonna destra) per dire la vostra su questa novità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...