Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

Blob

2 commenti

Ieri sera ho potuto vedere l’alternanza di buona e pessima televisione: su Rai Tre andava in onda Ballarò, con qualche spunto geniale dell’ex Presidente Cossiga (tipo la presunta incapacità per Schifani di scrivere l’ex lodo Maccanico) e un livello medio-alto del giornalismo in televisione. Però su Rai Due andava in onda prima la D’Eusanio con uno dei suoi tipici programmi, poi un format a stelle e strisce di dubbio gusto. Tre tipici americani cui il dorato mondo della televisione regalava interventi estetici per migliorare la propria immagine. Stiamo parlando, tra l’altro, di chirurgia plastica. Insomma, era un vero e proprio pistolotto sulla positività di sottoporsi ad un intervento plastico. Sorvolo sui personaggi che componevano il team di curatori dell’immagine, in particolare sul parrucchiere e sull’esperta di look, un vero concentrato di kitch e non-gusto americani. Un programma terribile. Io non ho pregiudizi sulla chirurgia, anche estetica, perché penso che ognuno deve stare bene con se stesso. Ma una marchetta di questo tipo e uno scadimento tv siffatto, beh… mi lascia basito.

Annunci

2 thoughts on “Blob

  1. condivido in pieno la tua opinione, la tv oramai sta vivendo una situazione che rasenta la schizofrenia, fortunatamente qualche programma (come Ballarò) ancora si salva. Viva il satellite..finché dura !!

    bello il nuovo layout ed i commenti. ci mancavano
    buona giornata
    RubenPaz

  2. Grazie Ruben! Con un pò di tempo libero e l’aiuto di Daniele (che ha realizzato il cms DBlog) spero di migliorarlo ancora. Ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...