Il Milan ha pareggiato. Che nessun tifoso se la prenda a male, ma dopo quanto successo e le polemiche sollevate dal Berlusconi “allenatore” (sembra un playmobil, no?) sono quasi contento del risultato.
Un taglio di bisturi a “Bisturi”? Pare che ieri sera abbiano mandato in onda un’operazione al seno. Oggi, tuoni e fulmini. Secondo me il temporale si doveva levare all’inizio della trasmissione e non ieri: è il concetto che passa attraverso lo schermo a risultare aberrante (o semplicistico, nel migliore dei casi), non un paio di tette. Al Moige auguro infine un pessimo futuro: di moralisti ne abbiam le palle piene.
Ribaltoni: Telekom Serbia, Antonio Volpe è stato arrestato con l’accusa di calunnia nei confronti di alcuni politici italiani. Vuoi vedere che l’affaire era una mezza bufala?
Osama si, Osama no: potrebbe essere il prossimo tormentone al Festival di Sanremo. Insomma, lo prendono o non lo prendono? Non sarà mica come per le armi in Iraq, vero?
Quando si dice l’ammmore…
Togliete 2 punti anche a me, che ne darei volentieri 20 al giudice (e al legislatore), mediante colpo in testa energico, deciso e giusto.