Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

M.o.i.g.e.

2 commenti

Movimento Onanista Italiano di Garrula Espressione? Ah no, il Moige è il movimento dei genitori! Filippo Facci, via Wittgenstein:

“Siete genitori? Siete cattolici? Siete genitori cattolici? Allora andate al sito del Movimento Italiano Genitori (Moige, www.genitori.it) e diteci se vi sentite rappresentati: c’è gente che parla anche a vostro nome. In caso contrario potrete dir loro che non vi rappresentano manco per niente e che da un punto di vista strettamente democratico – nostra opinione – non rappresentano una cippa in generale, fuorchè un circolo oratoriale di garrulli bacchettoni che investe i giornali di scomuniche e ultimatum.
Ultima impresa del Movimento: aver favorito l’eliminazione del concorrente Roberto da Crema dal reality show la Fattoria per via di una bestemmia sfuggitagli durante una diretta in tarda serata (credeva che i microfoni fossero chiusi) col risultato di farsi odiare da milioni di persone: il Moige, non Roberto da Crema. Metodo di pressione già sperimentato in passato: far leva affinchè gli inserzionisti pubblicitari ritirino gli spot. Rappresentatività del Moige: zero, in quanto non hanno iscritti ma solo un numero ridicolo di contatti via internet.
Altre memorabili campagne del Moige: contro lo spot Vigorsol-Air Action” (“erection leggendolo in inglese, cioè erezione”) e contro lo Spot Oransoda (“Degradante l’immagine di questo ragazzo che muove la testa a ritmo del debordante seno che ha davanti”) e altro medioevo”.
[Il Giornale]
 

Annunci

2 thoughts on “M.o.i.g.e.

  1. beh, forse non è una bestemmia anche il mandare in diretta TV un serial killer?….ma il Moige da chi è presieduto?da Ned Flanders dei Simpson?
    http://lafattoria.altervista.org

  2. Già da tempo conosco il sito del m.o.i.g.e. Consiglio di leggere gli articoli sulla sessualità, sono spassosi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...