Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

I commenti, croce e delizia

15 commenti

Qualcuno se la prenderà, però mi son preso la briga di cancellare qualche commento poco attinente al post cui si riferiva. Voglio evitare l’effetto LiveJournal, finché posso, come quello di diario personale. Sorry.

Annunci

15 thoughts on “I commenti, croce e delizia

  1. 😐 UBI MAIOR…

  2. odiando i no global più di bush, un intervento da fascio ci stava pure…M.

  3. Il problema secondo me è che l’atteggiamento dei no global e dei disubbedienti, almeno di quelli che si mostrano più spesso ed alzano la voce senza cognizione di causa, è decisamente più fascista del mio cancellare alcuni commenti.

  4. Io non ho mai sopportato quelli che per dire che qualcuno è balordo, reazionario, antidemocratico, dicono che è fascista. Ancora oggi c’è gente, in Italia, che per dire che il vicino di casa è stronzo gli danno del "fascista". Votando da sempre a sinistra, ho conosciuto comunisti, repubblicani, socialisti, radicali, liberali molto più infami di tanti nostalgici del ventennio.
    E quindi: non c’è molto da disquisire o da comparare gli odi per bush e per i nogrobbar. Cancellare i commenti è da pirla, non da fascio (però Leb. c’ha pure ragione: si scrivono di quei deliri, qui sopra…).

  5. bobo lasciamo stare, sono deliri, mi scuso…ma il "moderatore" tendo a vederlo come un’autorità esterna e prepotente, ovviamente in un blog perde questa accezione, e lebbo’ visto che siamo a casa sua può ovviamente cancellare i deliri che non gli garbano.
    Faccio pubblica ammenda…ma alla manifestazione vado, convinta,pure! M

  6. Lettura CONSIGLIATA:"ELOGIO DELLA FOLLIA",Erasmo da Rotterdam….Che NOIA,TROPPA NORMALITà..ma questa è solo UNA MIA OPINIONE,se VOLETE cancellatela pure.TANTO:MA CHI SE NE FREGA?:) BYE!

  7. Ma se è così bello cancellare i commenti!… io personalmente lo faccio solo con quelli dichiaratamente pubblicitari e a volte con quelli del tutto incongruenti col post. Senza nessun senso di colpa… del resto ho sempre avuto una tendenza alla tirannia (la mia). Grazie. Puoi cancellarmi ora.

  8. Chiedo scusa per la faccina gialla, non lo sapevo che comparissero le faccine qui. (che orrore). I.

  9. CHE SBADATA!NON ho firmato!!COMMENTO 6=ipa.

  10. Non ti cancellerei mai, Ironica. PS: Le faccine non sono farina del mio sacco, oibò…

  11. Barney avrebbe fatto lo stesso, solo con meno garbo.

  12. BELLO leggere questi commenti!PERCHE’:"Ogni volta che la gente è d’accordo con me,provo la sensazione di avere torto"(Oscar Wilde)…SONO SICURA che neanche tu,ALBAMARINA,verrai mai CANCELLATA,io forse SI’,per L’ENNESIMA volta…(tipo VITTIMA del MOIGE,però sono in BUONA COMPAGNIA,in tal senso…)ipa

  13. Ipa, era un commento fine a se stesso, se sono stata sgradevole me ne scuso, non era davvero mia intenzione!

  14. Mi firmo, sono Albamarina

  15. SORRIDIAMO,Albamarina,okay?SORRIDIAMO!;) ipa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...