Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

Sassi/2

Lascia un commento

Ennesimi chilometri macinati per strada questo fine settimana. Mi sento come un commesso viaggiatore (ah, grande Miller!). Sarà la calura estiva, sarà il periodo da vacanzieri alla riscossa, saranno i cellulari, sarà la maleducazione imperante… non so. So solo che in duecento chilometri di autostrada e superstrada ho contato almeno quindici idioti, pericolosi.

Ammetto di aver avuto il piede molto ma molto pesante, ma è incredibile come ci siano persone capaci di iniziare un sorpasso a 70 Km/h quando ti vedono arrivare a 180Km/h! O quelli che impegnano la corsia centrale in autostrada, quando a destra non c’è nemmeno un auto più lenta di loro! I pullman che senza mettere quasi la freccia ti si parano davanti come un muro invalicabile. Chi si ferma sulla corsia d’emergenza per telefonare o sulle strisce diagonali degli svincoli. Chi sorpassa a destra. Chi ondeggia tra una corsia e l’altra come un ubriaco. Chi va a manetta per poi affrontare la curva successiva frenando ogni cinque metri ma nonostante questo vede bene di togliersi dalle balle.

Lo so. Non sono molto corretto nel dire queste cose ma giuro che se il vostro sedere iniziasse ad avere la forma di un sedile d’auto, probabilmente la pensereste come me.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...