Stavo navigando sul Giornale.it, quando mi sono incuriosito e sono andato a leggermi i disclaimer (in basso a sinistra). E c’è da ridere.
Io non posso linkare articoli o pagine del Giornale, senza un’espressa autorizzazione scritta, in barba a tutti gli usi della Rete ed alle convenienze effettive per il giornale stesso (maggiore diffusione della versione web):
Non è consentito agli Utenti e a terzi creare dei collegamenti (links) al presente sito senza la preventiva approvazione per iscritto di Società Europea di Edizioni S.p.A.. In ogni caso l’editore si riserva il diritto di chiedere che vengano rimossi in qualsiasi momento i collegamenti (links) al presente sito.
Il Giornale, invece, può linkare il mio blog!
Questo sito potrà contenere links verso siti esterni di titolarità di terzi. Detti siti di terzi, accessibili dall’Utente attivando il link ed uscendo dal presente sito, non sono sotto il controllo di. che, pertanto, non è responsabile per i contenuti presenti nei suddetti siti né potrà in alcuna maniera garantire il loro corretto funzionamento. L’inserimento di un qualsiasi link non implica alcuna approvazione dei contenuti dei siti collegati da parte di Società Europea di Edizioni S.p.A.. L’Utente, pertanto, è tenuto a prendere conoscenza e rispettare le condizioni d’uso vigenti in detti siti di terzi. Parimenti, qualsivoglia attivazione di links al presente sito, anche se autorizzata da Società Europea di Edizioni S.p.A., non implica da parte di quest’ultima alcuna approvazione dei contenuti presenti sul sito collegato né tantomeno alcuna deroga alle presenti Condizioni d’Uso.
Quando si dice due pesi e due misure…
21 febbraio 2006 alle 12:07
ci tieni così tanto a linkare il Giornale?
21 febbraio 2006 alle 12:11
A me mi piace lamela. Si.
21 febbraio 2006 alle 12:16
Ci credo: sei un verme!
21 febbraio 2006 alle 14:15
Questa tua battuta è quasi carina. Segnati questa data, resterà memorabile.
21 febbraio 2006 alle 15:04
AnonimoBobo, grazie
21 febbraio 2006 alle 16:53
Oggi sono in vena: una (la)mela al giorno toglie il medico di torno…
22 febbraio 2006 alle 11:23
ma allora è vero che ognuno ha gli amici che si merita?hehe