Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

No Cav Day

2 commenti

A me la Guzzanti, i Travaglio, i Grillo… fanno schifo. E condivido in buona parte le parole di Nanni Moretti sulla manifestazione dei giorni scorsi e sull’autodistruttività della sinistra, che reagisce alla sua “riduzione” con l’aggressività tipica delle specie in estinzione.

Annunci

2 thoughts on “No Cav Day

  1. ma personalmente questa sinistra politicamente corretta mi ha rotto le palle ………vorrei avre la sinistra dell’informazione vera ,la sinistra della coscienza politica e non delle coscienze rutelliane catto radical corrette di sinistra.le verita non sono tante ma sempre e solo una .Caro mio omonimo ti vorrei chiedere perche’ tra quelli che hanno sputato veleno sulla manifestazione non ho sentito nessuno che ha fatto autocritica sulla sconfitta ,penosa,elettorale?

  2. Oddiooddio un omonimo…

    Io non credo sia stata errata la scelta del Pd di correre da solo alle ultime elezioni, né il tono utilizzato in campagna elettorale. Io credo che il grande errore del centro-sinistra, che ha portato alla sconfitta elettorale, sia stato l’ultimo governo Prodi, le liti, il programma fatto a pezzi, ecc. Questo leggendo in quel periodo un pò di sondaggi e registrando un pò di umori, sia per strada che tra le due parti politiche principali.

    Comunque sia, a me la Guzzanti è sembrata inadatta a parlare a una piazza. Ha usato parole indegne, ha offeso e l’offesa non è mai una buona arma. Non fa vincere. Fa solo perdere la faccia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...