da Andrea’s Version:
Lonorevole Giuseppe Ayala ha parlato di sé in unintervista a Claudio Sabelli Fioretti: Una volta un amico mi ha spiegato: Tu non sei un uomo, sei unicona, a nessuno viene in mente che sono un magistrato straordinario, un uomo che ha rischiato la vita. Poi ha aggiunto: Una volta Marcello Sorgi, direttore della Stampa, mi disse: Gli uomini importanti non sempre sono simpatici, non sempre eleganti, quasi mai bon vivant. Allora meraviglia uno come te. Capisce?. Quindi Ayala, stabilito di essere stato due volte vicinissimo a fare il ministro della Giustizia, con Ciampi e con Prodi, e anche DAlema aveva pensato a me, è passato a parlare di sé e Falcone: Eravamo così amici che sua moglie ci chiamava i due fidanzati. Eravamo legatissimi, ai limiti dellomosessualità, una nostra incomprensione durò un po, poi ci siamo visti a cena alla Fornarina, saletta riservata, io e lui soli, cinque minuti per chiarire tutto e poi siamo scoppiati a piangere, due bambini, con le mani nelle mani attraverso il tavolo. Non credo si debba aggiungere altro.
da Il direttore risponde:
Al direttore 1 – Fini preme per la verifica. Il Cav. lo ha invitato in Sardegna con La Russa e signore per il week end. Meglio sardi che mai. Al direttore 2 – Minzolini ieri sulla Stampa ha citato un retroscena del lifting. Bossi che dice del Cav.: Lho visto un po tirato. La frase è mia ed è inventata a fini di satira.
Pietrangelo Buttafuoco oggi sulla vicenda Bonolis-Ricci:
Potente è la disfida tra Bonolis e Ricci. Se solo avessero idea di quanto ce ne fotte, avrebbero esatta l’idea dell’infinito.