Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

New entry in Vespablog

3 commenti

Ufficialmente iscritto Antonio Tombolini nella community Vespablog, che stenta a decollare ma che vanta persone speciali nelle sue fila. Dunque, un benvenuto da tutti i partecipanti!

Vespablog vuole essere una comunità virtuale di blogger che hanno una Vespa, di qualsiasi tipo e periodo, con cui hanno possibilimente viaggiato un poco e che sono in grado di passare sopra alle scomodità del mezzo per apprezzarne invece tutte le indubbie qualità. Per quelli che uno scooterone farebbero fatica a girarci sopra; per quelli che una volta nella vita hanno caricato i portapacchi con tenda e sacco ed hanno macinato chilometri; per quelli che vorrebbero incontrarsi non solo sul web e che una passeggiata su due ruote in compagnia la farebbero volentieri; per quelli che hanno un posto libero per il banner. Insomma, per tutti voi.

Per chi invece ancora non fosse iscritto, può farlo molto semplicemente qui.

Annunci

3 thoughts on “New entry in Vespablog

  1. Le "scomodita’ del mezzo"?!? Ma quali scomodita’! Il mio vespone e’ di un comfort straordinario, non ti permettere mai piu’!

  2. Eheh, perfetto: con questo tuo commento ho avuto la conferma che sei uno dei nostri! Però ricorda che tu hai un Granturismo, noi dei PX; qualche differenza in termini di comfort c’è…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...