Ufficialmente iscritto Antonio Tombolini nella community Vespablog, che stenta a decollare ma che vanta persone speciali nelle sue fila. Dunque, un benvenuto da tutti i partecipanti!
Vespablog vuole essere una comunità virtuale di blogger che hanno una Vespa, di qualsiasi tipo e periodo, con cui hanno possibilimente viaggiato un poco e che sono in grado di passare sopra alle scomodità del mezzo per apprezzarne invece tutte le indubbie qualità. Per quelli che uno scooterone farebbero fatica a girarci sopra; per quelli che una volta nella vita hanno caricato i portapacchi con tenda e sacco ed hanno macinato chilometri; per quelli che vorrebbero incontrarsi non solo sul web e che una passeggiata su due ruote in compagnia la farebbero volentieri; per quelli che hanno un posto libero per il banner. Insomma, per tutti voi.
Per chi invece ancora non fosse iscritto, può farlo molto semplicemente qui.
10 marzo 2004 alle 11:50
Le "scomodita’ del mezzo"?!? Ma quali scomodita’! Il mio vespone e’ di un comfort straordinario, non ti permettere mai piu’!
10 marzo 2004 alle 13:04
Eheh, perfetto: con questo tuo commento ho avuto la conferma che sei uno dei nostri! Però ricorda che tu hai un Granturismo, noi dei PX; qualche differenza in termini di comfort c’è…
10 marzo 2004 alle 13:37
Benvenuto Antonio 🙂