Questa mattina ho capitolato: per trasferire i mobili da casa vecchia a quella nuova mi ero convinto per lungo tempo di poter fare da solo, magari affittando un furgone. Dopo una settimana di scatoloni, scale e corse (perché lavorando tutto il giorno rimane ben poco da dedicare alla fatica) ho capito che avevo due opzioni: pagare qualcuno o non trasferirmi. Ho pagato.
Arrivano i due tipi, caricano e portano tutto a casa nuova. Qui li educo:
“Ragazzi, guardate, c’è una tipa nel condominio che è una gran rompic***ni; è già capitato ai muratori di fare un graffio minimo sul soffitto dell’androne e ancora ne pago le conseguenze a suon di rotture di c***o. Mi raccomando: attenzione!”.
“A dottò, tranquillo!”
Nemmeno finisce la frase che si carica sulle spalle le ante dell’armadio e TAC! Un bel buco nel soffitto dell’androne condominiale. Ci vuole tanto sense of humor a questo mondo…
15 giugno 2004 alle 14:10
Guardala dal lato positivo: l’armadio è ancora intero 😉
15 giugno 2004 alle 14:45
E MENO MALE che tu ne hai TANTO,di humour,(SI SCRIVE CON LA "U"!!)sennò….;)Traslochi,eh?A proposito di CAMBIAMENTI,ma l’INTESTAZIONE del TUO BLOG,dopo il SONDAGGIONE,verrà CAMBIATA sì o no???TERRAI ancora "la folata di vento e COMPANY"??:)NON se ne è parlato più…"MOLTO RUMORE PER NULLA"?;) ipa
15 giugno 2004 alle 15:12
No IPA, tranquilla… l’intestazione cambierà… solo che debbo metter mano al codice e di questi tempi riesco a malapena a respirare
15 giugno 2004 alle 21:23
Vabbè,LEBBO’,aspetteremo…;) ipa