Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

Ri-lanci

1 Commento

Cose già pensate e dette da altri. Con la proverbiale pigrizia di un drugo estivo, prendo e ri-lancio i seguenti post, sulla moda dei gipponi in città e del vino tra pirla ed eunuchi:

Era un po’ di tempo che mi pungeva vaghezza di scrivere qualcosa sui Sport Utility Vehicles o SUV, versione aggiornata del Mercedes 190 da cafone arricchito dei mitici eighties, che stanno diventando un must per i novelli aspiranti al ruolo di Armando Feroci, al punto da scatenare una sorta di crociata nei confronti del mezzo. Le case automobilistiche hanno fiutato da tempo la cosa per cui hanno ampliato la gamma delle scelte disponibili:
si va dal sempreverde Cherokee al più gettonato BMW X5 (X3 per chi ha problemi di tasca) fino al sogno di tutti gli sboroni d’Italia con portafoglio a 6 ante, il mitico
Hummer.Rispetto agli anni ‘80 si è aggiornato ed allargato anche il cosidetto target: non li guida più (solo) il macellaio arricchito con catena d’oro da tre chili al collo e rolex d’ordinanza ma soprattutto la signora griffata, abbronzata e tatuata che lo usa per farci la spola tra centro estetico, agriturismo e atelier in pieno centro città.
da Ubik, continua qui

Da qualche sera siamo costretti a gustarci un pennellone biondiccio in camicia di lino bianca che – calice in mano – conciona di vini e, dirigendosi verso un pianoforte, ci fa capire come sia bello, oggicomeoggi, invitare amici a cena e far loro sentire uno stronzo che suona il pianoforte. Versa ciofeche, dicendo che trattasi di elegante nero d’Avola con tutti i sapori della Sicilia, mentre un eunuco ricciolone transita davanti alla telecamera e una bionda signorilmente ammicca sinuosa. Ma vi chiedo: è questo l’Occidente?
da Attentialcane, qui

Meditate gente, meditate.

Annunci

One thought on “Ri-lanci

  1. Ciao Drugo, senza considerare il fatto che se ti vengono contro in città a 40 all’ora è tipo fare un frontale con un carrarmato. Dovrebbero avere un porto s’armi per guidarli, non una patente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...