L’incipit del mio blog è stato per lungo tempo una frase di Marco Paolini recitata in un suo monologo: "Tiente largo ma datte ‘n limite!".
Ecco, quando poi leggi un’uscita come questa ti rendi conto che nessuno rispetta questa pur minima regola di buon senso e che le facce di bronzo non han proprio pudore.
5 gennaio 2006 alle 18:59
forse ti avranno posto la domanda in tanti ma: come mai non vedo il grande lebowsky fra i film che hai visto?
6 gennaio 2006 alle 15:28
a dire il vero finora nessuno aveva posto il quesito: molto semplicemente, la lista non include tutti i film che ho visto, che sarebbero pochi, ma solo quelli che ho visto da una certa data in avanti. E The Big Lebowski (si, si scrive con la i) l’ho visto una prima volta al cinema tanti e tanti anni fa. Tutto qui. Ciao