Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

Ciurlar nel manico

3 commenti

Che Borrelli attenda l’autobus e che Blair prenda un volo Ryan Air, comprendo possa far notizia ma non mi sconvolge affatto. Sono persone, con ruoli importanti, ma persone e come tali non mi stupisce affatto che utilizzino i mezzi di trasporto di tutti gli altri comuni mortali. Anzi, sarebbe la normalità… Così come non mi stupirei o peggio scandalizzerei se la Bonino o un altro politico sfoggiassero vestiti costosissimi. Sono fatti loro. E’ importante semmai che i soldi così spesi siano dichiarati, puliti e legittimi e che su di essi abbiano pagato le tasse. Poi se un ministro veste cachemire (anche se rifondarolo), Chanel (anche se radicale) o vada a vela (anche se diessino), poco importa. Ciò non incide sul loro lavoro e dunque di certo non sulla mia vita.

PS: trovo più scandaloso un questurino che dà indicazioni su chi è giusto che partecipi o meno alla manifestazione del 1 maggio…

Annunci

3 thoughts on “Ciurlar nel manico

  1. Si hai ragione, ma forse se non ci fosse ostentazione noi che prendiamo poco più di mille euro al mese ci incazzeremmo meno.Riciao

  2. Ho il dubbio però che ogni tanto l’ostentazione sia merce dei media più che degli interessati… (solo in alcuni casi, chiaro).

  3. Mi chiamo Giovanna Nigris, da lunghi anni subisco soppressioni con un mobbing estremo. Per saperne di più potete visitare il mio sito internet: http://www.mobbing-sisu.com Vorrei farvi conoscere la mia storia. Se lo ritenete opportuno, per cortesia cercate di divulgarlo e fare firmare la petizione. Se volete lasciate un segno del vostro passaggio con un messaggio nel nuovo Libro degli Ospiti. Potreste leggere anche qui http://oltreilbuio.blogspot.com Scusate se ho arrecato disturbo. Grazie infinite per l’attenzione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...