Che Borrelli attenda l’autobus e che Blair prenda un volo Ryan Air, comprendo possa far notizia ma non mi sconvolge affatto. Sono persone, con ruoli importanti, ma persone e come tali non mi stupisce affatto che utilizzino i mezzi di trasporto di tutti gli altri comuni mortali. Anzi, sarebbe la normalità… Così come non mi stupirei o peggio scandalizzerei se la Bonino o un altro politico sfoggiassero vestiti costosissimi. Sono fatti loro. E’ importante semmai che i soldi così spesi siano dichiarati, puliti e legittimi e che su di essi abbiano pagato le tasse. Poi se un ministro veste cachemire (anche se rifondarolo), Chanel (anche se radicale) o vada a vela (anche se diessino), poco importa. Ciò non incide sul loro lavoro e dunque di certo non sulla mia vita.
PS: trovo più scandaloso un questurino che dà indicazioni su chi è giusto che partecipi o meno alla manifestazione del 1 maggio…
8 giugno 2006 alle 13:08
Si hai ragione, ma forse se non ci fosse ostentazione noi che prendiamo poco più di mille euro al mese ci incazzeremmo meno.Riciao
8 giugno 2006 alle 18:35
Ho il dubbio però che ogni tanto l’ostentazione sia merce dei media più che degli interessati… (solo in alcuni casi, chiaro).
9 giugno 2006 alle 22:31
Mi chiamo Giovanna Nigris, da lunghi anni subisco soppressioni con un mobbing estremo. Per saperne di più potete visitare il mio sito internet: http://www.mobbing-sisu.com Vorrei farvi conoscere la mia storia. Se lo ritenete opportuno, per cortesia cercate di divulgarlo e fare firmare la petizione. Se volete lasciate un segno del vostro passaggio con un messaggio nel nuovo Libro degli Ospiti. Potreste leggere anche qui http://oltreilbuio.blogspot.com Scusate se ho arrecato disturbo. Grazie infinite per l’attenzione.