Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

Anno(sotto)Zero

3 commenti

Ieri sera in tv, RaiDue, AnnoZero… i Gemelli Diversi. Chi? I Gemelli Diversi. Ok, cambiamo canale che mi sa non sarà una serata eccezionale per contenuti.

PS: ho rivisto pezzi di Raiot della Guzzanti e continuo a pensare che come allora non mi fanno ridere né possono passare sotto la definizione di satira.

3 thoughts on “Anno(sotto)Zero

  1. Avatar di cristina

    beh..invece è stata una puntata interessantissima, i gemelli diversi hanno proprio dimostrato,anche se sono intervenuti poco, di essere delle persone intelligenti e sveglie, e soprattutto hanno detto cose molto interessanti dimostrando appunto di non essere la solita boyband che piace alle ragazzine e ha il cervello vuoto, ma di saper intervenire in modo sensato e di avere una loro personale opinione su tutto quello che succede intorno..complimenti quindi,mi sono proprio piaciuti,bei discorsi e belle parole..hanno dato un bella dimostrazione di loro stessi!davvero dei ragazzi fantastici!

  2. Avatar di big.lebowsky

    Qui siamo ai fun club, vabbé… sei dell’89, mi va bene così.

  3. Avatar di cristina

    e che c’entra di che anno sono?!?!?mah!cmq ho espresso il mio parere e penso davvero quello che ho scritto perchè hanno dimostrato di essere davvero in gamba!!e nn vuol dire niente che sono dell’89..per tua informazione i gemelli hanno fans di ogni età!!!ciao ciao..

Lascia un commento