Ieri sera in tv, RaiDue, AnnoZero… i Gemelli Diversi. Chi? I Gemelli Diversi. Ok, cambiamo canale che mi sa non sarà una serata eccezionale per contenuti.
PS: ho rivisto pezzi di Raiot della Guzzanti e continuo a pensare che come allora non mi fanno ridere né possono passare sotto la definizione di satira.
23 dicembre 2007 alle 10:59
beh..invece è stata una puntata interessantissima, i gemelli diversi hanno proprio dimostrato,anche se sono intervenuti poco, di essere delle persone intelligenti e sveglie, e soprattutto hanno detto cose molto interessanti dimostrando appunto di non essere la solita boyband che piace alle ragazzine e ha il cervello vuoto, ma di saper intervenire in modo sensato e di avere una loro personale opinione su tutto quello che succede intorno..complimenti quindi,mi sono proprio piaciuti,bei discorsi e belle parole..hanno dato un bella dimostrazione di loro stessi!davvero dei ragazzi fantastici!
26 dicembre 2007 alle 20:31
Qui siamo ai fun club, vabbé… sei dell’89, mi va bene così.
2 gennaio 2008 alle 16:58
e che c’entra di che anno sono?!?!?mah!cmq ho espresso il mio parere e penso davvero quello che ho scritto perchè hanno dimostrato di essere davvero in gamba!!e nn vuol dire niente che sono dell’89..per tua informazione i gemelli hanno fans di ogni età!!!ciao ciao..