Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

Almost fa(t)mous

1 Commento

Questa sera cinemino col Bobo, di quelli cafoni e di totale disimpegno neuronale. Ogni tanto ci capita e finiamo per vedere tavanate pazzesche, di cui ci pentiamo subito dopo. Per capirci: Il nido di Vespe o Il patto dei lupi (non ridete, please).

Stasera è la volta di Paycheck. Da un racconto di Philip Dick, diretto da John Woo e con Uma Thurman; insomma, quanto basta per far cadere noi “Homer” al botteghino una volta al mese (le altre, per fortuna, le dedichiamo a film più sani).
Perché ammettere ciò? Perché ripensando all’ultimo film visto in dvd con Bobo, Leopardo e Makis, domenica scorsa, ho pensato di andare su Imdb.com e leggere le informazioni sul film; nella scheda era presente chiaramente anche il nome di Kate Hudson, alias Penny Lane e come al solito eravamo rimasti colpiti dalla protagonista femminile del film (come sempre). Clicco per vedere la filmografia dell’attrice e scopro che c’è una galleria fotografica. Devastante!

Qui potete vedere il prima (2003) e il dopo (2004). Ecco, tutto questo panegirico perché sono rimasto sconvolto dalla lievitazione naturale dell’attrice. PS: starà mica girando il remake al femminile di Toro scatenato…

Annunci

One thought on “Almost fa(t)mous

  1. Tutto ciò è tremendo. E mi fa pensare: figurati il giorno che riesco e mettermi con una figa da sballo; magari me la sposo pure, e poi questa, dopo un annetto, mi si deforma… a me tocca divorziare e pagare pure gli alimenti. Infame, la vita…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...