Ci risiamo: visto che la rubrica vi piace, ecco qua una seconda ondata di annunci passati al setaccio. Questa volta gli uomini, per non deludere nessuno. Debbo però esser sincero: sono molto più noiosi e meno allusivi di quanto non siano le femminucce, cosa che mi ha indotto ad una ricerca molto superficiale e breve.
“Socievole, forse intrinseco…ma piacevole.”
Scusi signor desdemone, cosa intende per “intrinseco”? Forse introverso? Una ripassatina al dizionario prima di scrivere sul web?
“Sono socievole, simpatico, aitante, dolce, ma soprattutto sincero.. Cerco una persona sincera, che sappia volermi bene.. Nella mia vita sentimentale ho avuto solo storie serie, e vado cercando una persona, con cui instaurare un rapporto sincero, dive…“
Mi sa che è un annuncio… “sincero”. In tre righe è riuscito in una triplice ripetizione, carissimo signor kerbero; mi tolga una curiosità: che vocabolario usa? Un Bignami?
“,.,.,.,,,,devo dirr,.,.,. ciao,,.a tutti,Mi pice far camping sui fiumi,tantissimo,,stare tra amici veri e non tra tranelli,,,sono un libraio“
Signor libraio, va bene che la cultura in Italia vive mille difficoltà e la diffusione editoriale non è da meno, ma uno dei libri che lei vende lo ha mai letto, così… per caso? Come cazzo scrive?
“Sono nato e cresciuto a Roma,sono alto,bello,intelligente,simpatico,affascinante e soprattutto incredibilmente modesto“
Beh, almeno tenta di essere ironico… Non fosse per il nick “modesto”, Cary Grant…
“Riassumo in una frase di Nizche…”
Oddio oddio, signore mio, se proprio deve citar qualcuno, non potrebbe almeno prendere informazioni certe sulla fonte prima di provocare simili laceranti risate?
“sono un ragazzo normale in cerca de amicizia”
De Roma o de a Spagna?
“cieo! se stai cercando un ragazzo tanto buono quanto forte e responsabile e con la testa sulle spale….allora fermati e lascia un messaggio!”
Delle due l’una: o il 90% delle persone mentre digita sulla tastiera beve, mangia, fuma, si scaccola e legge un libro, al che si distrae e riempie di refusi un testo di tre righe, o cerca di fare il simpatico storpiando l’italiano. Nella seconda ipotesi, lo storpierei io molto volentieri.
(continua?..)
2 marzo 2004 alle 22:43
ti ho mai detto che sei un ggenio??? bacino.
3 marzo 2004 alle 09:35
si, ieri, e non ci ho quasi dormito ; – )
4 marzo 2004 alle 08:45
Indubitabilmente sì. Continua.
4 marzo 2004 alle 09:38
Grazie Libero. Farollo…