Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

Idioti/2

1 Commento

Sull’Iraq ieri vari tipi di idioti a confronto.

Alcuni giornalisti che sembrano proliferare nei nostri tg e che hanno confezionato servizi pieni di inutile e fastidiosa retorica, financo ribadendo cinque volte in un servizio "pezzo di pane" riferendosi ad uno dei carabinieri morti nell’attentato di Nassyria.

Altri giornalisti, i soliti, che sui quotidiani (Libero in testa) di oggi gongolano su queste morti per attaccare la sinistra al grido di 10-100-1000 Nassyria, grido assolutamente idiota se ci fosse bisogno di ribadirlo ma non ascrivibile alla maggior parte del centro-sinistra.

I Caruso&Co., quelli che al 25 aprile contestano la Moratti in piazza, dimostrandosi non "liberi" da schemi idioti e che dimostrano semmai l’appartenenza o somiglianza al fascismo tanto ripudiato, e che accolgono la notizia dell’attentato con una certa soddisfazione.

Ecco, ogni tanto sarebbe bello riavvolgere il nastro della vita e riempire il blindato dei Cc di queste persone, cinque minuti prima dell’esplosione. Ah!

Annunci

One thought on “Idioti/2

  1. Toc! Toc!Chi è che bussa alla mia porta?”Sono La Guerra,porto in dote La Mortee vengo a riportarvi indietro una manciata di soldatini di stagno,ci stavo giocando, si sono rotti.”Ma è terribile!!!Come è potuto succedere!I nostri Eroi!”Sono La Guerra,vetusta meretrice,non faccio distinzione fra militare e civile,ne distinguo classe sociale.”Ma i nostri soldati erano impegnati in missione di Pace!”La Pace? io sono La Guerra. Guerra e Pace stanno accanto al massimo in un romanzo russo. Quando ci sono Io non c’è spazio per Lei. Qui in Iraq poi, quella fottuta non si è più fatta vedere, se non nei televisori dei caffè di Baghdad che rimandavano quelle vostre stupide manifestazioni nelle quali sfilate con quella ridicola bandiera, l’unica che non sono riuscita a

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...