Il Blog di Lebowsky

"Tiente largo, ma datte 'n limite" (cit. M. Paolini)

IAb Forum 2009

Lascia un commento

Di ritorno dallo IAB (Internet Advertising Bureau) Forum di Milano, edizione 2009. Una prima piacevole esperienza, avendo in passato partecipato solo all’edizione romana, molto più contenuta e low profile. Presenti le principali aziende del settore, un calendario di sessioni e di speach ricco e variato, un flusso costante e continuo di visitatori.

InTarget Group si è fatta in quattro: InTarget.net, InTarget Womm, InTarget Intelligence, InTarget Adv. Quattro realtà, quattro centri di competenza del marketing digitale. Una sfida importante, ma nel cul de sac della crisi economica, occorre puntare sull’esperienza e sulla qualità di ciò che si offre al mercato, distinguendosi da chi sale sul treno all’ultimo secondo, senza competenze e senza strutture solide alle spalle.

Ora bisogna smaltire la “sbornia” della Fiera, recuperare le energie e prepararsi a quel poco di ordinario che ci aspetta ogni giorno. Anche perché due giorni a questi ritmi sono duri a recuperarsi…

Tra tanta gente, piacevole incontro con Luca che partecipava ad una tavola rotonda sull’UGC (non i cinema, no… user generated content, tanto per utilizzare l’ennesimo acronimo in inglese), molto interessante e vivace. E poi rientro in aeroporto con un tassista a metà tra il Mel Gibson di Ipotesi di complotto e un’ambientalista appassionato che si cura con lo shatzu e con le erbe.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...